venerdì 9 gennaio 2015

Bianzo's Bazar.com cambia look

Un giorno mi son svegliato e guardando il mio sito mi son accorto che il mio logo, il marchio di bianzo's bazar.com era l'unico elemento che in questi anni non aveva subito un cambiamento e un aggiornamento.

Guardandolo mi son reso conto che non era molto attinente al mio amato hobby:
i gemelli da polso per uomo personalizzati con le iniziali.

Allora, dopo che più volte avevo rimodernato la veste grafica del sito e avevo cercato di renderlo il più fruibile per i visitatori e facile da navigare, ho pensato che fosse giunto il momento di dedicarsi a creare un logo tutto mio, un marchietto che potesse d'impatto far comprendere su cosa mi focalizzavo.

Bianzo's Bazar.com gemelli personalizzati

I due gemelli ovali classici sono rivolti uno di fronte all'altro perchè se ci pensate bene:
- quando indossate i gemelli sono uguali ma non identici, a dimostrazione della loro unicità. Molti miei modelli, soprattutto quelli trendy alla modo hanno la particolarità che ricevete un gemello che va portato solo a sinistra e uno solo a destra.
- un'altra interpretazione potrebbe quella di vedere nei due gemelli uno di fronte all'altro le due persone che di vogliono bene: chi li ha donati e chi li ha ricevuti.

Se guardate le linee sono molto semplici ma uniche perchè lo scopo è quello di raggiungere l'Eleganza dei particolari non facendosi notare ma facendosi ricordare.

Se vuoi personalizzare il tuo paio di gemelli da polso, non indugiare e  vai al mio sito








Nessun commento:

Posta un commento