sabato 16 gennaio 2016

La libertà di personalizzare i propri gemelli

La mia passione é personalizzare gemelli con le iniziali.  In questi anni ho cercato di offrire ai miei clienti la possibilità di scegliere fra modelli rettangolari classici o alla moda con due colori oppure ovali con punzoni diversi.
Anche la scelta dei caratteri ha richiesto una selezione lunga che viene messa al servizio delle esigenze dei clienti di www.Bianzosbazar.com
Ma la foto che vedi sotto é l esempio di come ogni persona possa personalizzarsi il proprio regalo con il modello che vuole, che sia rettangolare o ovale, e con carattere più fine o più evidente a seconda dell'evento a cui é legato il regalo.
Ecco che ho creato un mini sito che permetta ad ognuno di sentirsi libero di richiedere la personalizzazione per gemelli da polso che meglio desidera ed, da parte mia cercherò di accontentarlo.

Nessun commento:

Posta un commento